Ceva Animal Health Growth afferma l’iniziativa Insieme, oltre la salute animale

29 agosto 2011, Lenexa, Kan. “Solo un anno dopo, un’acquisizione strategica, l’espansione dello stabilimento e un team di gestione rafforzato per i due rami di Ceva Animal Health, la business unit statunitense di Ceva Santé Animale, segnala ancora una crescita in Nord America venire. Sia la North America Zone che il Ceva Biomune Campus affermano che la crescita è in linea con l’iniziativa di Ceva “Together, Beyond Animal Health”.

“Continuiamo a investire nelle nostre persone e nelle nostre strutture al fine di innovare e quindi garantire che i nostri prodotti e servizi abbiano un impatto diretto sul miglioramento della salute globale”, ha affermato Marc Prikazsky, amministratore delegato di Ceva Santé Animale.

L’acquisizione da parte di Ceva della Biomune Company di Lenexa nel 2005, ha segnato il suo rientro nel mercato statunitense. Nel 2007, Ceva aveva acquisito Butler Sales Associates, una consolidata azienda statunitense per la salute degli animali da compagnia, e aveva creato Ceva Animal Health. Nell’agosto 2010, Ceva ha acquisito una quota di maggioranza di Summit VetPharm (SVP) da Sumitomo Corporation of America e Sumitomo Corporation. L’acquisizione ha segnato l’ingresso di Ceva Animal Health nel mercato dei parassiticidi con la sua linea di prodotti Vectra®, aumentando sostanzialmente l’impronta della società negli Stati Uniti.

Investire in asset gestionali è una strategia fondamentale per il 2011. Il leader del settore Craig Wallace è entrato a far parte di Ceva a febbraio come Direttore di Zona Nord America, con la supervisione delle operazioni commerciali statunitensi e canadesi. Gli incarichi nella zona chiave includono Brad Butler come Chief Operations Officer, Companion Animal; Steve Hoffman come Direttore, Companion Animal Marketing, e Jeff McCaughey come Direttore, Companion Animal Sales che si unisce a Charlie Bozman, Vicepresidente, Vendite e marketing pollame e Gary Baxter, Direttore, Marketing pollame e Sviluppo aziendale “Pollame. Ci saranno anche altre 20 persone aggiunte nella Zona per supportare il Ceva Biomune Campus.

“Abbiamo integrato i nostri team e abbiamo portato nuove persone che aiuteranno l’azienda a continuare a crescere per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Le nostre persone sono un punto di forza fondamentale. Sono innovatori, strateghi e conoscono l’industria della salute animale. Ma, cosa più importante, sanno come ascoltare il cliente per fornire il giusto supporto per il prodotto e i servizi “, ha affermato Craig Wallace, Direttore della zona nordamericana di Ceva.

Investire in risorse di ricerca è un’altra strategia fondamentale. Il veterano della biotecnologia Daryl Pint è stato recentemente nominato amministratore delegato del Ceva Biomune Campus dopo aver supervisionato con successo lo sviluppo da 18 milioni di dollari di un nuovo impianto di vaccino per pollame all’avanguardia da 55.000 e l’aggiornamento di un impianto esistente. -Di Più-

A giugno, il dottor Steve Chu è entrato a far parte di Ceva come Vice President, Global Biology Research and Development. Chu ha un passato lungo e distinto. Ha sviluppato molti primi vaccini, incluso il primo vaccino del Nilo occidentale ed è co-sviluppatore di un vaccino contro l’influenza aviaria genetica inversa contro l’H5N1 altamente patogeno.

“Il Ceva Biomune Campus è ora ben posizionato per servire i mercati nazionali e globali. La produzione originale di questo impianto era quasi interamente destinata al mercato statunitense. Ora, con una struttura che ha raddoppiato la nostra capacità di produzione e le eccellenti capacità di ricerca, siamo in grado di soddisfare efficacemente la crescente domanda dei nostri vaccini, oltre a creare e utilizzare nuove tecnologie per i vaccini “, ha affermato Daryl Pint, CEO di Ceva Biomune Campus.

Ceva è ben nota per la sua dedizione alla fornitura di prodotti e servizi per la salute degli animali a vantaggio degli esseri umani. Solo un esempio dalla zona del Nord America sono i suoi vaccini Vectra® che mantengono sani gli animali domestici. Il contributo del Biomune Campus allo sforzo “One Health” è chiaro: i vaccini per il pollame mantengono l’approvvigionamento alimentare mondiale sicuro e sufficiente a soddisfare le esigenze di una popolazione in continua crescita.

La comunità veterinaria globale abbraccia “One Health” come parte dell’Anno Veterinario Mondiale 2011. Negli Stati Uniti, l’American Veterinary Medical Association ha abbracciato completamente l’iniziativa “One Health”. Come parte dell’attività globale di Ceva, la Zona Nord America e Ceva Biomune sono pienamente impegnate nella visione più ampia di Ceva su come l’azienda possa avere un impatto positivo sulla salute degli animali e, in ultima analisi, sull’uomo.

I tre principi di Ceva affrontano questi problemi:

Ceva si impegna a combattere le zoonosi e, per estensione, la minaccia di gravi pandemie.Ceva si impegna ad aiutare a nutrire il mondo garantendo risorse alimentari sufficienti, sicure e di alta qualità.Attraverso il lavoro di Ceva con gli animali da compagnia, contribuiamo al benessere psicologico, emotivo e benessere fisico nella nostra società sempre più urbanizzata. “Con le nostre solide risorse commerciali di persone, capacità di ricerca e impegno a fornire prodotti che soddisfano le nostre esigenze di mercato, Ceva Animal Health è naturalmente allineata per aiutare a realizzare la nostra missione globale di ‘ Insieme, oltre la salute degli animali. “È un messaggio potente che ci mantiene concentrati mentre continuiamo a crescere”, ha affermato Wallace.

Informazioni su Ceva Animal Health: i principali prodotti per animali da compagnia di Ceva includono la linea di parassiticidi Vectra®, gli aiuti comportamentali ai feromoni D.A.P.® e Feliway® e la neuroprotezione Senilife® per animali domestici che invecchiano. I principali prodotti avicoli di Ceva Biomune includono CEVAC® Transmune IBD, Vectormune® FP e Vectormune® HVT. Il Ceva Biomune Campus e la sede della Zona Nord America si trovano entrambi a Lenexa, Kansas. Visita www.ceva.us.

Informazioni su Ceva Santé Animale: la società madre di Ceva è un’azienda sanitaria veterinaria globale focalizzata sulla ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici e vaccini per animali domestici, bestiame, suini e pollame. La sua sede è a Libourne, in Francia. Visita www.ceva.com.

Ceva Animal Health Growth afferma l’iniziativa Insieme, oltre la salute animaleultima modifica: 2021-06-09T12:01:12+02:00da vpatitucci1
Reposta per primo quest’articolo