La NUOVA linea di abbigliamento e accessori biologici per cani

MONTREAL, CANADA & quot; LuvGearTM, con sede a Montreal, ha collaborato con PETCO per introdurre una nuova linea rivoluzionaria di abbigliamento e accessori biologici per cani progettati per proteggerli dai pericoli del calore. L’abbigliamento Planet PETCOTM con tecnologia LuvGearTM sarà introdotto per la prima volta a maggio del 2011 come parte della linea Planet PETCOTM di prodotti per la cura e lo stile di vita eco-compatibili che incoraggiano la sostenibilità. TempAlertTM è progettato per avvisare i proprietari di cani quando le temperature esterne raggiungono livelli che possono essere dannosi o addirittura fatali per un cane.

Ecco come funziona: le icone di “avviso” sono cucite direttamente sull’abbigliamento o sul materiale e fungono da segnale di avvertimento visibile quando la temperatura raggiunge un livello pericoloso per la presenza di un cane all’aperto. In condizioni normali, il cerotto di avviso mostra un termometro blu scuro / viola. Quando la temperatura esterna raggiunge circa 100 gradi (F), il colore blu / viola nel termometro scompare, rivelando un “AVVISO” che avverte il proprietario di prendere le misure necessarie per proteggere il proprio animale domestico dall’esaurimento del calore o dal colpo di calore.

“La tecnologia LuvGearTM TempAlertTM aggiunge una dinamica completamente nuova all’abbigliamento e ai prodotti per animali domestici”, ha affermato Neil Miller, CEO di LuvGear. “Come proprietario di un cane, capisco che il corpo di un cane reagisce in modo molto diverso al calore rispetto al corpo di una persona. Per assicurarci che i genitori di animali domestici possano monitorare facilmente la salute del loro cane quando fuori fa caldo, abbiamo sviluppato un semplice sistema di allarme, integrato nell’attrezzatura per animali domestici che avvisa i proprietari di potenziali pericoli “.

La linea Planet PETCO con tecnologia LuvGearTM sarà trasportata in 800 negozi PETCO negli Stati Uniti. La linea comprende canotte, vestiti, imbracature e protezioni per le zampe di dimensioni che vanno dalla XX-piccola alla grande.

TempAlert è progettato per avvisare i proprietari prima che il livello di temperatura diventi pericoloso, cambiando il colore dell’icona a 100 gradi (F). Quando la temperatura esterna sale a 105 o 106 gradi, i cani sono a rischio di sviluppare calore HYPERLINK “https://www.petplace.com/dogs/be-a-cool-owner-don-t-let-your-dog- surriscaldamento / pagina1.aspx ”t esaurimento“ indefinito ”. Se la loro temperatura corporea sale a 107 gradi, entrano nella zona di pericolo del colpo di calore.

La linea Planet PETCOTM comprende giocattoli ecologici, prodotti per la toelettatura, prodotti per la casa e accessori eleganti, economici, sani e non tossici. Planet PETCO ha anche in mente l’investitore saggio perché a volte il posto più importante per vedere un po ‘di verde è nel tuo portafoglio. La linea è comodamente disponibile presso la sede PETCOTM o Unleashed by PETCOTM locale e su www.petco.com/planet.

Mentre l’abbigliamento Planet PETCOTM con TempAlertTM LuvGearTM Technology può essere utilizzato per monitorare temperature non sicure; PETCO e LuvGear consigliano inoltre ai proprietari di animali di adottare le seguenti misure per prevenire lesioni dovute al calore ai loro amici animali:

Tieni gli animali domestici in aree ben ventilate Esercita i cani la mattina presto o la sera tardi (i momenti più freschi della giornata). Riduci al minimo l’attività fisica quando fa caldo. Non lasciare il tuo animale domestico in macchina. Limita l’esposizione al sole durante le ore centrali della giornata. Fornire molta acqua fresca e fresca e lasciare l’acqua in una zona ombreggiata. Per un repentino cambio di temperatura elevato & quot; consenti al tuo animale domestico di acclimatarsi.Per ulteriori informazioni su LuvGear e sulla linea completa di avvisi di sicurezza, visitare www.luvgear.com

CHI LUVGEAR

LuvGear TM è un marchio di lifestyle innovativo che crea abbigliamento a valore aggiunto per bambini, adulti, animali domestici e prodotti lifestyle che unisce stile e sicurezza in ogni capo. LuvGearTM è stato sviluppato nel 2005 dai partner Neil e Bram Miller. Dopo molti anni di ricerca e test sull’uso di dischi riempiti di inchiostro come dispositivi di sicurezza su vari materiali, è nata la serie LuvGearTM.

Le icone SunAlertTM, HotAlertTM, TempAlertTM e ColdAlertTM sono cucite nel tessuto di indumenti per bambini, adulti e animali domestici e fungono da segnale di avvertimento visibile, allertando su potenziali pericoli come temperatura corporea elevata, temperature esterne, esposizione ad alti livelli di raggi UV, pericolosamente temperature fredde e liquidi a temperature che potrebbero causare danni fisici. Poiché la prevenzione è la migliore forma di protezione, LuvGearTM si impegna a garantire la sicurezza integrata in ogni stile di vita.

A proposito di PETCO

PETCO è un rivenditore specializzato privato che fornisce prodotti, servizi e consigli che rendono più facile per i nostri clienti essere ottimi genitori di animali domestici. Gestiamo più di 1.000 negozi in 50 stati e nel distretto di Columbia, oltre a una delle principali destinazioni di prodotti per animali domestici e informazioni su www.petco.com. La nostra organizzazione senza scopo di lucro, The PETCO Foundation, ha raccolto quasi 70 milioni di dollari sin dal suo inizio nel 1999 per aiutare a promuovere e migliorare il benessere degli animali da compagnia. In collaborazione con la Fondazione, lavoriamo e supportiamo circa 6.500 gruppi locali per il benessere degli animali in tutto il paese per aiutare a trovare case per oltre 200.000 animali adottabili ogni anno.

La NUOVA linea di abbigliamento e accessori biologici per caniultima modifica: 2021-04-30T09:45:11+02:00da vpatitucci1
Reposta per primo quest’articolo