Convenzione AVMA 2020 annullata a causa di preoccupazioni per COVID-19

Dopo molte discussioni e attente riflessioni, l’AVMA ha preso la difficile decisione di annullare la sua Convention annuale 2020 (31 luglio-4 agosto) a San Diego, così come il Cannabis Symposium e altri incontri relativi alla convention. Non è stata una decisione facile. “Continuiamo a essere ispirati dalla forza, flessibilità e supporto che la comunità veterinaria ha mostrato durante questa crisi e ringraziamo la professione veterinaria per aver operato come attività essenziali durante questo periodo senza precedenti”, ha affermato il presidente di AVMA, il dott. John Howe. “Sebbene siamo estremamente delusi di annullare l’evento di quest’anno, non vediamo l’ora che la Convention AVMA torni più forte che mai l’anno prossimo a Minneapolis”.

Con i tempi senza precedenti e in rapida evoluzione legati alla pandemia COVID-19, l’American Veterinary Medical Association (AVMA) ha monitorato da vicino la situazione e seguendo la guida dei Centers for Disease Control and Prevention, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e funzionari del governo locale, soprattutto per quanto riguarda la Convenzione AVMA 2020. La massima priorità dell’AVMA è la salute, la sicurezza e il benessere della comunità veterinaria e dei partecipanti, dei fornitori, dei relatori e degli espositori della Convenzione AVMA.

Con così tanta incertezza che circonda la pandemia COVID-19 e in quanto organizzazione sanitaria basata sulla scienza, l’AVMA ha stabilito che non c’era modo di garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti alla convenzione entro la fine di luglio. Tutte le registrazioni e le prenotazioni alberghiere effettuate nel blocco AVMA ufficiale verranno cancellate per conto degli iscritti. Tutte le quote di registrazione saranno completamente rimborsate e, se applicabile, gli iscritti riceveranno il rimborso dei depositi in hotel entro 90 giorni. La situazione attuale ha causato un notevole arretrato e l’AVMA elaborerà i rimborsi individuali il più rapidamente possibile. Per le prenotazioni di compagnie aeree, i dichiaranti dovrebbero contattare direttamente i loro agenti di viaggio o vettori aerei. Coloro che hanno prenotato hotel al di fuori del blocco AVMA dovranno contattare direttamente l’hotel.

Oggi, come sempre, l’AVMA si impegna a fornire istruzione e sviluppo professionale di alta qualità. L’AVMA sta attualmente esplorando il potenziale delle opzioni di conferenza virtuale come riunione alternativa. Maggiori dettagli verranno condivisi nelle prossime settimane. L’AVMA incoraggia tutti a visitare avma.org/Coronavirus per tenersi aggiornati sulle ultime informazioni sul COVID-19, nonché sugli strumenti e le risorse per aiutare i veterinari, i loro team e le loro pratiche durante questo periodo.

“Mentre quest’anno celebriamo il 20 ° anniversario di Goodnewsforpets.com, la partecipazione ad AVMA doveva essere uno dei nostri eventi chiave e non vedevamo l’ora di incontrare così tanti membri della comunità veterinaria. Un interesse particolare è stato il simposio della CBD, quindi condividiamo la delusione dell’associazione e dei suoi membri. Questa è una conferenza che non vediamo l’ora di coprire ogni anno, ma assolutamente la salute e la sicurezza di tutti sono fondamentali. Grazie ad AVMA per tutto ciò che l’organizzazione sta facendo per condividere le informazioni scientifiche sul COVID-19 con la comunità veterinaria e il pubblico online dei proprietari di animali domestici. Non vediamo l’ora di sentire come si svilupperanno le opzioni per la conferenza virtuale. Stai al sicuro e stai bene a tutti “, ha affermato Lea-Ann Germinder, Editor e Editore di Goodnewsforpets.com.

L’AVMA rileva se i partecipanti hanno domande relative alla convenzione, è possibile contattare l’AVMA tramite e-mail convention@avma.org o telefonando al numero 800-248-2862.

Convenzione AVMA 2020 annullata a causa di preoccupazioni per COVID-19ultima modifica: 2021-04-25T09:44:25+02:00da vpatitucci1
Reposta per primo quest’articolo